Abbiamo pensato a tutti gli amanti dei giochi sparatutto e a quelli che non riescono a rinunciare a questi giochi nemmeno quando sono in coda alla posta, sui mezzi pubblici o in pausa dal lavoro. Abbiamo pensato a loro cercando i migliori della categoria per iPhone e Android. Ecco, secondo noi, i tre titoli migliori del momento.
Shadowgun DeadZone
Shadowgun DeadZone è uno sparatutto gratuito creato da Madfinger. Si tratta di un multiplayer dove 12 giocatori potranno sfidarsi, superare fantastici livelli, ottenere potenziamenti, punti, armi, monete e tanto altro per vivere una bellissima e divertentissima avventura. Ci sono due modalità di gioco:
- Zone control: disponibile dal quarto livello, consiste nel possibile controllo, da parte dei giocatori, di tutti i territori assegnati, in modo da impedire la conquista da parte degli altri gruppi.
- Deathmatch: è una sfida tra nemici che tenteranno di uccidere l’avversario più volte possibili prima dello scadere del tempo.
Il gioco è disponibile sia per iOS che per Android.
Call of Duty Strike Team
Call of Duty Strike Time è un innovative gioco sparatutto ricco di strategia. Ambientato nel 2020, consiste nel controllare un team di 4 soldati con il compito di affrontare una devastante crisi internazionale che coinvolge Russia, USA e Cina. L’obiettivo principale è quello di guidare i militari verso l’eliminazione dei responsabili alla crisi. Ci sono due visuali di gioco:
- Di tipo tattico: con cui si può dare comandi con swipe e tap e comprende il gioco di squadra;
- Corri e spara: che consiste nel giocare come singolo.
Il gioco non è gratuito, ma si può trovare sia la versione per iPhone che per Android.
Modern Combat 4: Zero Hour
Modern Combat 4: Zero Hour gode di eccellenti dinamiche di gioco di un’ottima grafica. Le modalità di gioco sono due: si può giocare sia in multiplayer che in prima persona. Il gioco consiste nel salvare da folli terroristi i leader mondiali. Il protagonista è un soldato valoroso e onesto, mentre il nemico è Edward Page, ex berretto verde, che ha tanta voglia di conquistare il mondo. Ci sono 12 missioni in tutto il mondo in cui ci si deve fronteggiare con il nemico.
Il gioco non è gratuito, si trova infatti a 6,99 euro sia su iPhone che su Android.