iAndroid: emulatore Android su iOS

0

La settimana scorsa Soluzione Online pubblicava un articolo su come emulare Android su PC. Noi abbiamo voluto fare di meglio: pubblichiamo oggi un articolo su come emulare Android su iOS.

Android è la piattaforma mobile più popolare del mondo. Ogni giorno milioni di utenti usano i propri dispositivi Android e passano ore a cercare applicazioni, giochi e altri contenuti digitali. Android ti offre una piattaforma di livello mondiale per la creazione di applicazioni e giochi per gli utenti di Android in tutto il mondo. Con l’aiuto di alcuni emulatori Android per iOS, è possibile eseguire facilmente APK sul tuo iDevice. Questo sistema operativo ha un’interfaccia utente molto intuitiva e offre molte applicazioni gratuitamente. Uno dei punti più forti di Android è il livello di personalizzazione che consente.

Android ti permette di scegliere il tuo livello di personalizzazione e puoi rendere il tuo cellulare esattamente come vuoi. Fornisce una maggiore flessibilità rispetto alla piattaforma iOS. Molti utenti di iDevice desiderano sperimentare tali caratteristiche sul loro iOS (iPhone / iPad). Si può fare ciò installando il miglior emulatore Android per iOS sui propri dispositivi. Attraverso questa applicazione puoi godere di tutte le funzionalità di Android nel tuo dispositivo basato su iOS. Stiamo parlando di iAndroid.

iAndroid è uno dei migliori emulatori Android per iPhone, disponibile su diversi negozi di app. La ragione della sua popolarità è che installa virtualmente il sistema operativo Android sul dispositivo senza disturbare il sistema operativo originale di Apple. Può essere utilizzato come app.

Si può facilmente passare ad Android con un solo tocco. Ti aiuta a trasformare il tuo dispositivo iPhone in un dispositivo Android per consentire all’utente di eseguire applicazioni Android sul dispositivo iOS. Chiunque può facilmente ottenere questa app da Cydia cercando l’emulatore Android per iPhone senza jailbreak.

Questa applicazione può anche essere installata senza tentare il jailbreak sul tuo iPhone. Puoi semplicemente cercare emulatore Android per iOS no jailbreak e installarlo facilmente sul tuo iPhone. Ecco una guida rapida per scaricarlo. Assicurati di aver installato Cydia nel dispositivo.

  • Il primo passo è quello di aprire Cydia sul tuo iPhone e fare clic sul pulsante Gestione.
  • Qui si otterrà una serie di opzioni, fare clic su Sorgenti.
  • Ora devi cercare la fonte http://apt.modmyi.com.
  • Dopo aver cercato la fonte e il nome, fai clic su iAndroid.
  • È possibile trovare facilmente l’opzione di installazione nell’angolo in alto a destra. Fare clic per installare e attendere qualche secondo.
  • Dopo l’installazione è possibile accedere alla schermata iniziale e trovare l’icona iAndroid sullo schermo.
  • Clicca su questa icona e godrai delle funzionalità Android sul tuo dispositivo iOS.

Fine! Adesso puoi usare Android su iOS!

Share.

Leave A Reply